FRANCO CAPPELLARI

Ci hanno colpito subito gli aggettivi utilizzati nella sua biografia: coinvolgente, bruciante, passione, curiosità, intuizione..
L'energia di Franco si riflette nelle sue immagini. Emozioni che possono continuare, anche se immortalate anni prima.. Dalle sue parole "La mia fotografia è sempre stata caratterizzata da un unico filo conduttore: curiosità e tecnica abbinate alla ricerca, all’intuizione, alla creatività nelle realizzazioni. Una fotografia che comunque non può prescindere dal rapporto umano che mi porta a scattare una foto ad una persona innanzitutto per il contenuto, poi per la tecnica. Ecco perché sono molto coinvolto da quello che faccio quando fotografo, prediligendo sempre un rapporto emotivo. Intendo la fotografia come un'arte."

Svolge attività di freelance, fotografo-pubblicista, e collabora fra gli altri con Nital SpA, Touring, National Geographic, Bella Italia, Panorama Travel, In Viaggio, Viaggiando, Turismo e Attualità, Vanity Fair, PCPhoto - Editrice Progresso, Fotocult - Costanzo Editore, Sprea - Il Fotografo, L’Espresso, The Gate, Sensation nel Mondo, Regione Puglia, Regione Molise, Azienda Promozione Turistica della Toscana, APT Isernia e numerosi Enti del Turismo Esteri .. per citare alcuni lavori.

"Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina"
Sant'Agostino

gallery presentazione - PIXCUBE.IT

AREE COPERTE - Centro e Sud Italia parchi italiani in area Abruzzo, Puglia, Campania, Molise. - Partner da Ottobre 2013

FCapp001FCapp002 MRG0097
11
17
20
28
4
5
6
FCapp001FCapp003 MRG0252
FCapp001FCapp004 MRG0187
FCapp001FCapp006 MRG0464
FCapp001FCapp006 MRG9997

Questo sito utilizza Cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi. Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei Cookie.