Nel Parco Naturale di Fanes Sennes Braies e Gran Fanes , nell'altopiano di Fanes, un "Viaggio Fotografico nel Tempo" Un paesaggio unico al mondo. Venerdì unscita nel territorio ladino del Puez. Per conoscere e fotografare le aree protette più incantevoli d'italia.
Il paesaggio del Parco Naturale Fanes-Senes, è unico nel suo genere. Di facile accesso, grazie al servizio navetta organizzato con il rifugio, i partecipanti vivranno un'esperienza fotografica direttamente nell'altipiano, come nelle immagini in presentazione. Come in nessun’altra zona delle Dolomiti, la geomorfologia di Fanes è fortemente caratterizzata dai fenomeni del carsismo con tutte le sue forme piú caratteristiche: campi carreggiati, fenditure, pozzi, doline e grotte, che creano paesaggi unici che costituiscono un caleidoscopio di paesaggi e forme raramente riscontrabile altrove. Questo workshop fotografico è aperto a tutti per apprendere sul campo le tecniche selezionate. I partecianti saranno affiancati dal(i) professionista(i) selezionato(i) per l'evento. Si alternano esercizi a sedute di commento e condivisione delle scelte e suggerimenti del professionista. E' possibile partecipare con qualsiasi macchina fotografica.
Regala/ti un BUONO per un WORKSHOP. Chi lo riceve può scegliere qualsiasi appuntamento tra quelli online.. Hanno tutti lo stesso costo, indipendentemente dal parco scelto !! Validità oltre 24 MESI !! ACQUISTA QUI -VEDI
Questo sito utilizza Cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi. Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei Cookie.